Come aiutarci

Basta un Sorriso affinché la Luce del cielo entri in una stanza

Gli spazi della Casa Luce e Sorriso hanno bisogno dell’aiuto di tanti per vedere il cielo.
Basta l’amore di un sorriso per superare il ricordo triste della malattia e tramutarlo in un momento felice.
Con l’aiuto di tutti il progetto Casa Luce e Sorriso per il soggiorno e la riabilitazione di pazienti oncologici e famigliari potrà diventare realtà.

Un foglio di carta, una matita e tantissima speranza.
Fino a poco tempo fa il pensiero che il disegno della casa per il soggiorno di pazienti e famigliari potesse prendere vita ci sembrava un sogno, ma non ci siamo dati per vinti.
Adesso il disegno è diventato un progetto vero, che attende solo di essere realizzato.

Per vederlo esattamente come ce lo siamo immaginati lo abbiamo colorato, senza dimenticarci dell’azzurro del cielo che filtrerà, insieme alle cure e alle attenzioni, tutta la sofferenza e il dolore di chi ha vissuto l’esperienza della malattia tumorale.

La struttura base della Casa Luce e Sorriso della Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori è una realtà. Il nostro desiderio più grande è che tutta la struttura possa crescere per vedere realmente il cielo ed ospitare i malati e i loro famigliari, che hanno bisogno di riassaporare insieme il gusto dolce della vita, di riesprimere la gioia in un sorriso luminoso.

Ecco perché, abbiamo bisogno che tutti diano una mano!

Nella casa Luce e Sorriso ci sono molti spazi da riempire con la vostra generosità.

Per fare ciò, oltre ai liberi contributi, diamo la possibilità di dedicare locali e spazi, arredi o attrezzature in memoria di una persona amata, o in ricordo di un momento felice: gesti generosi a cui potremo dare adeguata visibilità.

Come contribuire

Sede di Modena
c/c 1403000
ABI 05387
CAB 12900
Conto Corrente POSTALE n. 11112414
Causale: Casa Luce e Sorriso