Le Palline, gli Angioletti e i cuori di lavanda Solidali della LILT- Non un Semplice addobbo

LE PALLINE, GLI ANGIOLETTI E I CUORI DI LAVANDA DI NATALE SOLIDALI. NON UN SEMPLICE ADDOBBO.
Immaginare un albero di Natale senza addobbi è impossibile. Facciamo uno sforzo in più e proviamo a pensare di riempirlo con palline, angioletti e cuori di lavanda di Natale Solidali.
Perchè a fare un albero bello sono capaci in tanti, ma te la senti di farlo davvero buono aiutando i volontari di Lega Italiana lotta Tumori a prendersi cura dei pazienti oncologici?

ADDOBBI SOLIDALI LILT: PALLINE, ANGIOLETTI E CUORI DI LAVANDA FATTI A MANO PER UN UNICO MESSAGGIO.
Tutte le nostre palline, angioletti e i cuori di lavanda sono fatti a mano con tanta dedizione ed impegno dalle Volontarie del Gruppo Aurora della LILT. Ogni addobbo è un oggetto unico creato dalle stesse mani delle persone che al Centro Oncologico Modenese, in Radioterapia, al Day Service di Pavullo donano sorrisi e parole di conforto e gesti di vicinanza e aiuto ai pazienti e ai loro famigliari. Sono anche un bel pensiero da regalare a parenti ed amici

OK, VOGLIO I VOSTRI ADDOBBI SOLIDALI. COME FACCIO AD AVERLI?
Ordinare i nostri addobbi solidali è molto semplice. Puoi telefonarci allo 059.374217 o inviare scrivere una mail a info@legatumori.mo.it.
L’ordine minimo è di sei addobbi Solidali. Potrai scegliere tu quante palline e quanti angioletti.
L’offerta richiesta è di 30 euro per i sei addobbi. Ne potrai aggiungere altri per 5euro ad addobbo. Potrai ritirarli direttamente presso la nostra sede al Centro Oncologico Modenese o te li invieremo a casa con un piccolo contributo spese di 5 euro.
Per il versamento dell’offerta basta andare sul nostro sito internet www.lilt.mo.it, cliccare su “Donazione” e fare un versamento indicando “addobbi Solidali” inserendo nome, come desideri riceverli ed eventuale indirizzo. Se decidi di ritirarli presso la nostra sede potrai versare direttamente l’offerta.
Ricorda comunque di contattarci sempre.