“Camminata in rosa”

Ultimo aggiornamento: 13/10/2020 14:43

“Camminata in rosa”: sabato 31 ottobre a Pavullo nel Frignano , per sensibilizzare sull’importanza della prevenzione nella lotta al tumore al seno

Sabato 31ottobre il la LILT Delegazione Romeo Francia con il Comune di Pavullo e la Commissione per le Pari Opportunità, in collaborazione con AUSL di Modena Distretto di Pavullo, Atletica Frignano, Gruppo Alpini di Pavullo, Club Alpino Italiano, Associazione Insieme per gli Altri e Croce Rossa di Pavullo, promuove la seconda edizione della “Camminata in rosa”, percorsi non competitivo di 5 km disegnato dal CAI di Pavullo, aperto a tutti, per sensibilizzare sull’importanza della prevenzione nella lotta al tumore al seno. La camminata, infatti, conclude il mese della prevenzione del tumore seno Nastro Rosa.
Il punto di ritrovo è fissato per le ore 14 al Palazzo Ducale.
Le iscrizioni saranno aperte da lunedì 12 fino a sabato 31 ottobre fino a 15 minuti prima del via: dieci euro la quota d’iscrizione che comprende la maglietta celebrativa dell’evento, una merenda a fine camminata (offerta da Conad SuperStore di Pavullo e Azienda Baschieri La Condotta e omaggi a tutti i partecipanti. Saranno premiati i primi dieci gruppi con più di dieci partecipanti.
Iscrizioni presso:
AB CENTER – via Giardini Sud 125 a Pavullo
AB CENTER 2 – Via Roma 178 a Pievepelago
KEY BE STYLE – Largo C.A. Dalla Chiesta 37 a Pavullo
Il ricavato delle iscrizioni sarà devoluto alla Delegazione del Frignano della LILT per i serivizi di trasporto gratuito dei pazienti e di assistenza e accompagnamento dei pazienti e dei famigliari al Day Service Oncologico dell’Ospedale di Pavullo.
Info: Sonia tel. 349.7163479