I Volontari di LILT Modena ODV: sempre al Tuo fianco

Ultimo aggiornamento: 14/07/2020 15:59
A causa delle norme per il contenimento della pandemia le nostre attività si sono fermate. Non possiamo più essere al fianco dei pazienti e dei famigliari.
Loro mancano molto a noi, sappiamo che noi manchiamo molto a loro, al Centro Oncologico Modenese, in Radioterapia al Policlinico, al Day Service dell’Ospedale di Pavullo, con il nostro servizio di trasporto gratuito dei pazienti residenti nel Frignano.
Una prima bella notizia, che ci riempie di speranza e ci rende orgogliosi di poter nuovamente aiutare. A Pavullo, a giorni, riprenderemo le attività. In realtà non ci siamo mai fermati, consegnando a domicilio i farmaci ai pazienti oncologici. Tutto è pronto. Potremo dare nuovamente un senso al nostro essere volontari.
Ma anche al Policlinico di Modena abbiamo sempre un pensiero rivolto ai pazienti e ai loro famigliari.
In un tempo oscurato dall’emergenza Covid e in un luogo di cura oncologica abbiamo voluto manifestare la nostra vicinanza e il nostro aiuto realizzando tre coloratissimi alberi per contrastare il grigio dell’esperienza quottidiana.
Grazie a Claudia e Raffaella che li hanno realizzati, grazie a tutti i volontari che non vedono l’ora di ricominciare.
Se vuoi darci una mano anche in questo periodo fai una donazione sul sito e lascia una contributo, non importa quanto grande: sarà per noi un riconoscimento enorme.